In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Powered by RS Web Solutions

Servizi

Formazione

La formazione è importante per usare al meglio i prodotti ed i programmi aquistati.

CIL organizza corsi individuali, di base e avanzati, per

  • Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Outlook)
  • Open Office (Writer, Calc, Draw, Impress)
  • Sistemi operativi Windows XP, Vista, Seven
 

Gestione progetti

Ogni progetto deve essere gestito professionalmente per arrivare a compimento nei termini, nei tempi, nei costi previsti.

L'esperienza di CIL nella conduzione di progetti inizia nel 1984.

I progetti, informatici e non, seguiti in questi anni riguardano i seguenti settori:

  • gestionale classico (gestione librerie, gestione magazzini, contabilità, analisi statistiche, procedure finanziarie in rete)
  • industriale (una acciaieria, una fonderia di alluminio, un mobilificio)
  • scientifico (ricezione dati metereologici da satellite geostazionario)
  • media (quotodiani e televisioni)
  • pubblico (applicazioni di informatica tributaria e censimento decennale della popolazione)
  • management (project management, implementazione di prodotti e servizi bancari)
  • logistica IT (gestione centri EDP, reti, traslochi di sistemi informatici, cambi di release)
  • education (formazione per adulti)

Ultimo aggiornamento (Giovedì 02 Dicembre 2010 10:14)

 

Consulenza organizzativa

Aggiungere informatica all'organizzazione esistente non è mai una scelta da fare automaticamente.

Meglio prima studiare l'organizzazione e cercare di ottimizzarla, aggiungendo solo in seguito gli strumenti informatici.

In questo campo l'esperienza trentennale di CIL, maturata presso grandi aziende italiane e svizzere, nel settore privato come in quello pubblico, può aiutarvi a trovare le soluzioni organizzative migliori per il vostro business.

Link di approfondimento: TOC - Theory of Constraints

Ultimo aggiornamento (Lunedì 20 Dicembre 2010 21:08)

 

Consulenza informatica

CIL consiglia a piccole aziende e privati come costituire e gestire al meglio la propria struttura informatica, in modo che sia sempre adeguata alle necessità, aggiornata con le novità più significative e protetta dalle crescenti minacce di oggi.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 01 Dicembre 2010 15:41)

 

Newsletter per voi

Se per la vostra attività professionale e aziendale avete bisogno di una Newsletter per informare i vostri Clienti, queste pagine vi spiegano quello che c'è da sapere. CIL può aiutarvi a compiere parte del lavoro e della gestione.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 27 Dicembre 2010 08:18)

 

Assistenza Remota

Assistenza Remota

Cosa significa " Assistenza Remota ".

L'assistenza su problemi tecnici che riguardano il vostro computer o la vostra rete può essere

da noi fornita in due modi:

1) recandosi al Vostro domicilio, soprattutto se occorre lavorare di cacciavite e (s)collegando cavi

2) direttamente dai computer dei nostri uffici, collegandosi con voi tramite la rete Internet.


Appare chiaro che, quando è possibile, la seconda soluzione consente un risparmio di tempo per

tutti e di costi per voi (oltre che di traffico e inquinamento per l'ambiente).


Consulenza Informatica Luganese ha realizzato una procedura di assistenza remota

personalizzata che si basa su programmi di pubblico dominio (gratuiti), fatto che

comporta un ulteriore abbattimento dei costi.

 

La nostra procedura di Assistenza Remota ha le seguenti caratteristiche:

  • Siete voi e solo voi a decidere di dare il permesso a CIL di collegarsi al vostro computer.
  • Procedura semplice. Si scarica un programma e lo si esegue. Un click è siete collegati.
  • Nessuna installazione, complessa o semplice che sia.
  • Alla fine del lavoro sul vostro computer non ci sono programmi installati.
  • Potete interrompere il collegamento quando volete.
  • Dai nostri uffici possiamo risolvere praticamente tutti i problemi software, se il vostro computer si collega alla rete internet.
  • La procedura è utile anche per casi di emergenza (intervento rapido) ed ovnque voi siate nel mondo (se siete connessi ad Internet).
  • Il collegamento è possibile con tutti i tipi, anche quelli lenti analogici, tuttavia se la connessione è ADSL tutto avverrà più rapidamente.


Come si procede:

La procedura di assistenza remota è cambiata. La procedura precendete non funziona e quella nuova è un una fase sperimentale positiva.

Dovete contattare CIL e riceverete le istruzioni.

Ultimo aggiornamento (Martedì 06 Marzo 2012 13:34)

 

Utime notizie da CIL

Misura la velocità del tuo collegamento

CIL è su Facebook
CIL è partner di Azienda CRM
CIL è partner Swisscom PMI
Sondaggi
Come gestire, nel 2011, il PC che ho?
 
Statistiche Server CIL
OS : Linux w
PHP : 5.4.16
MySQL : 5.7.14
Ora : 02:31
Caching : Disattivato
GZIP : Disattivato
Utenti : 1969
Contenuti : 45
Tot. visite contenuti : 293999
Cerca ...
JoomlaStats Attivate
Novità CIL RSS Feed

Attualità dal nostro sito

Tutte le novità Tutte le novità